INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA

NSA ha iniziato la sua collaborazione con la FITP per la gestione del servizio biglietteria del Torneo di Roma nell’edizione 2004. Nei successivi 19 anni grazie anche all’enorme successo del Tennis mondiale e alle rivalità storiche tra immensi campioni, l’organizzazione della biglietteria messa al servizio del Torneo ha consentito di ottenere successi costanti e da record, ogni anno il sold out per quasi tutte le sessioni di gioco.

Per la Federazione Italiana Tennis e Padel, NSA Group ha offerto consulenza nell’ottimizzazione dell’impianto, definizione dei settori dell’impianto, analisi ponderata dei prezzi di vendita, relazione con il fornitore del sistema di biglietteria elettronica centralizzata, gestione del sito di ticketing, call center dedicato, relazioni con l’estero e sviluppo progetti di incoming, offerta del personale per i punti vendita on site per tutta la durata del Torneo.

L’esperienza di NSA nel mondo del tennis internazionale, ha permesso di incentivare la partecipazione al Torneo anche con l’attivazione di partnership durature e sinergiche con i maggiori sponsor dell’evento: Fedex, Ricoh, Nike, Accademia Rafa Nadal e non ultimo il title sponsor BNL, per cui NSA cura gli allestimenti delle lounge hospitality e gestisce le attività di accoglienza fornendo supporto organizzativo, accounting ed un team di guest host dedicati.

Cosa abbiamo fatto:

  • TICKETING
  • ACCOUNTING
  • SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
  • BRAND AMBASSADORS
  • ALLESTIMENTI
  • BRAND EXPERIENCE
NEXT GEN ATP FINALS
GOLDEN GALA