GOLDEN GALA

Il Golden Gala Pietro Mennea è il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia e uno degli appuntamenti più attesi nel quadro degli eventi sportivi di Roma. Da qui sono passati tutti i grandi campioni degli ultimi tre decenni e si sono vissute pagine storiche dell’atletica mondiale.
Golden Gala significa anche record del mondo: il meeting nel corso degli anni è stato l’occasione per infrangere il muro delle migliori prestazioni di sempre da parte di grandi campioni dell’atletica come nella magica notte del 1984 quando Sergey Bubka e Thierry Vigneron si sfidarono a colpi di record mondiali nella loro ascesa verso il cielo.
Dal 2013 il meeting è stato intitolato all’olimpionico ed ex primatista mondiale dei 200 metri Pietro Mennea.
NSA ha iniziato nel 2006 la sua collaborazione con la FIAL per la gestione del servizio biglietteria del Golden Gala offrendo: consulenza nell’ottimizzazione dell’impianto, definizione dei settori, analisi ponderata dei prezzi di vendita, relazione con il fornitore del sistema di biglietteria elettronica centralizzata, call center dedicato, personale per la gestione dei punti vendita on site per tutta la durata dell’evento.
La partnership con la Federazione Italiana Atletica Leggera è aumentata includendo la movimentazione e gestione degli impianti led a bordo pista destinati all’advertising.

Cosa abbiamo fatto:

  • TICKETING
  • SPORT PRODUCTION
  • ACCOUNTING
INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA
MILLE MIGLIA