LANCIO “ RENAISSANCE KIT”

In occasione del match del 12 ottobre contro la Grecia, valida per le Qualificazioni agli Europei del 2020 in programma a Roma, Puma ha presentato la nuova terza maglia per la Nazionale di Calcio: verde, come era successo soltanto una volta nella storia in occasione di una partita giocata contro l’Argentina nel 1954 proprio allo Stadio Olimpico di Roma.

Il kit “RENAISSANCE” segna una nuova era appunto un Rinascimento per la Nazionale nel momento in cui un gruppo di giovani calciatori sta conquistando un ruolo importante nella storia degli Azzurri.

Con motivi ispirati ai tessuti e all’architettura, il nuovo kit di Puma si caratterizza per una grafica all-over che si propone come celebrazione del passato, del presente e del futuro della cultura italiana e del nostro calcio.

NSA ha sopportato con orgoglio l’attivazione allo stadio dedicata al lancio della maglia, con la copertura integrale della pista di atletica attorno al campo da gioco: 8.000 mq2 di tessuto mash che ripropongono la trama della maglia, telecamere per cristallizzare in time lapse tutta la delicata operazione di allestimento, video promo con drone e foto a 360°.

Cosa abbiamo fatto:

  • ALLESTIMENTI
  • SPORT PRODUCTION
  • BRAND EXPERIENCE
Open d'Italia di Golf