BNL WE ARE TENNIS CUP
BNL Gruppo BNP Paribas è oggi uno dei principali partner del tennis mondiale e consolida il proprio legame con questo sport e con NSA GROUP con l’ideazione e la realizzazione del “WE ARE TENNIS CUP Italia” il torneo corporate della “banca del tennis”.
We Are Tennis Cup è un torneo internazionale che vede come protagonisti i dipendenti di Bnp Paribas in 40 paesi del mondo e, in Italia, di Bnl e delle Società del Gruppo attive nel nostro Paese. La fase italiana della competizione realizzata nel 2012 e nel 2023, comprende nove tappe sul territorio nazionale. La squadra vincitrice del torneo nazionale, rappresenta l’Italia alla finale mondiale di Parigi.
We Are Tennis Cup 2019 (9 tappe) e 2023 conta oltre 300 iscritti, “tennisti” provenienti da tutta la penisola.
In ogni squadra gioca un componente classificato, a seconda del livello di bravura, come platino, oro, argento o bronzo.
NSA Group organizza l’evento dalla segreteria organizzativa alla realizzazione dei materiali allestitivi fino alla gestione tecnico sportiva dei tornei.
Cosa abbiamo fatto:
- SPORT MARKETING
- EVENT PRODUCTION
- BRAND EXPERIENCE
- ALLESTIMENTI
- PLAYERS DESK
- HOSPITALITY