BNL WE ARE TENNIS CUP

BNL Gruppo BNP Paribas è oggi uno dei principali partner del tennis mondiale e consolida il proprio legame con questo sport e con NSA GROUP con l’ideazione e la realizzazione del “WE ARE TENNIS CUP Italia” il torneo corporate della “banca del tennis”.

We Are Tennis Cup è un torneo internazionale che vede come protagonisti i dipendenti di Bnp Paribas in 40 paesi del mondo e, in Italia, di Bnl e delle Società del Gruppo attive nel nostro Paese. La fase italiana della competizione realizzata nel 2012 e nel 2023, comprende nove tappe sul territorio nazionale. La squadra vincitrice del torneo nazionale, rappresenta l’Italia alla finale mondiale di Parigi.

We Are Tennis Cup 2019 (9 tappe) e 2023 conta oltre 300 iscritti, “tennisti” provenienti da tutta la penisola. 

In ogni squadra gioca un componente classificato, a seconda del livello di bravura, come platino, oro, argento o bronzo.

NSA Group organizza l’evento dalla segreteria organizzativa alla realizzazione dei materiali allestitivi fino alla gestione tecnico sportiva dei tornei.

Cosa abbiamo fatto:

  • SPORT MARKETING
  • EVENT PRODUCTION
  • BRAND EXPERIENCE
  • ALLESTIMENTI
  • PLAYERS DESK
  • HOSPITALITY
PLENITUDE PADEL OPEN
IL CALCIO MERCATO INTERNATIONAL TRANSFER MARKET 2023