UEFA EURO 2020

UEFA EURO 2020, il primo Campionato Europeo itinerante di calcio ideato per celebrare i 60 anni della manifestazione, ha mosso i suoi primi passi da Roma, sede della cerimonia inaugurale e della gara d’apertura, kickoff di un torneo ospitato in 11 città (Roma, Amsterdam, Baku, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Glasgow, Londra, Monaco, Siviglia e S. Pietroburgo). 

Si è disputato dall’11 giugno all’11 luglio 2021, Roma è stata una delle città protagoniste dell’Euro 2020. Oltre al match di apertura dei Campionati Italia-Turchia, allo Stadio Olimpico si sono disputate anche le altre due partite del girone della nazionale Italiana: Italia-Svizzera, il 16 giugno e Italia-Galles il 20 giugno. Ma lo stadio Olimpico è stata anche la cornice di una quarta gara: il 3 luglio si è disputato il match Ucraina-Inghilterra.

Per il torneo UEFA EURO 2020™ NSA GROUP ha stabilito nuovi standard di eccellenza nel servizio di guest host, fornendo il team di accoglienza ospiti, accompagnamento ai tavoli e controllo degli accessi delle sale ospitalità Sponsor ed Autorità dello stadio durante i match ufficiali.

Cosa abbiamo fatto:

  • EVENT PRODUCTION
  • SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
  • ACCOUNTING
  • HOSPITALITY
  • TICKETING
FINALE COPPA ITALIA
OCEANS FROM SPACE V