CASA AZZURRI EURO 2016

Il punto d’incontro degli appassionati della Nazionale, LA CASA DELL’ITALIA AD EURO 2016.

Casa Azzurri è uno straordinario veicolo di comunicazione. Questo è l’obiettivo del progetto della FIGC nato con Francia ‘98, che si è affermato negli anni diventando un vero e proprio brand che porta con sé tutti i valori e le eccellenze del Made in Italy.

Casa Azzurri non è solo una location prestigiosa allestita in occasione di un grande evento come l’Europeo o il Mondiale di calcio per accogliere media, istituzioni, vertici federali, artisti e testimonial ma è soprattutto uno straordinario veicolo di comunicazione, promozione, visibilità ed ospitalità a disposizione delle Aziende sponsor in un momento di grande attenzione mediatica.

La location scelta per allestire Casa Azzurri Francia 2016 è stata la città di Montpellier, sede del ritiro della nazionale italiana di calcio. A partire all’8 giugno 2016 un intero padiglione del centro congressi “Park des Expositions” di Montpellier si è “vestito” di azzurro ed ha sostenuto la Nazionale nel suo percorso.

Casa Azzurri è stata anche “On Tour”: un progetto itinerante che ha seguito le trasferte degli azzurri a Lione, Lille, Tolosa, Parigi, Bordeaux.

Qualche numero di Casa Azzurri Francia: oltre 150 posti a sedere a disposizione degli ospiti e per eventi speciali, 1.500 mq allestiti, 110 giornalisti accreditati, 70 operatori media, 4.000 ospiti accolti, 4 concerti, 2 tavole rotonde ICE, spettacoli e cene di gala.

Cosa abbiamo fatto:

  • BRAND EXPERIENCE
  • EVENT PRODUCTION
  • ALLESTIMENTI
  • TESTIMONIAL
  • TICKETING & HOSPITALITY
  • ACCOUNTING
  • BREND AMBASSADORS
FOCONI
TROFEO SETTE COLLI