Internazionali BNL d'Italia

L’Evento fa parte degli ATP Masters 1000 e dei Premier WTA, i migliori Tornei del mondo secondi solo ai quattro del Grand Slam. Roger Federer, Rafael Nadal, Serena WIlliams e Flavia Pennetta sono tra i sicuri protagonisti del torneo e stelle mondiali di uno degli sport più affascinanti del mondo. Il Circolo del Tennis Foro Italico, già ricco di storia e leggenda, si presenta per l’occasione ulteriormente arricchito di eleganza e momenti di intrattenimento. Il Torneo si conferma al vertice per esclusività, glamour e altissimo livello sportivo. Durante la settimana dell’Evento l’impianto ospita oltre 420 mila visitatori.

ALLESTIMENTI

NSAProgetti fornisce la consulenza e cura gli allestimenti di alcuni Top Sponsor del Torneo in uno dei villaggi ospitalità più esclusivi del mondo sportivo, vero fiore all’occhiello dello sport business italiano in ambito internzionale.

PARTNERSHIP

National Sport Agency fornisce assistenza nella gestione della partnership ad alcuni tra gli Sponsor principali del Torneo: la corretta implementazione dei benefits commerciali garantisce la soddisfazione delle società partners e la fidelizzazione della loro sponsorizzazione.

WELCOME STAFF

Gestione del personale del servizio di accoglienza: National Sport Agency offre la sua consulenza agli organizzatori per la gestione del servizio di hostess, fornendo ulteriore fascino ad una manifestazione già esclusiva e di forte impatto.


TICKETING

NSA Ticketing è incaricata della gestione del servizio di biglietteria del Torneo, offre la sua professionalità nell’ottimizzazione dell’impianto, nella pianificazione dei prezzi e coordina i rapporti tra il sistema centralizzato di biglietteria, la FIT ed il pubblico.