Mille Miglia

La Mille Miglia è stata una corsa di lunga distanza, effettuata su strade normalmente aperte al traffico, che si disputò in Italia per ventiquattro volte dal 1927 al 1957. Solo dal 1977 la «Mille Miglia» si presenta sotto forma di gara di regolarità per auto d'epoca. La partecipazione è limitata alle vetture, prodotte non oltre il 1957, che avevano partecipato alla corsa originale. Il percorso (Brescia-Roma andata e ritorno) ricalca, pur nelle sue varianti. L'edizione 2017, la numero novanta della storia, è quella con il record degli iscritti: 705.

Gestione Hospitality

NSA GROUP nei 6 mesi precedenti alla gara ha gestito tutto il servizio informativo e di prenotazione dei servizi accessori messi a disposizione di tutti i concorrenti dal CO.

Con un vero e proprio servizio di accounting dedicato verso gli iscritti provenienti da tutto il mondo, lo staff di NSA GROUP ha condotto le attività di front desk in modo efficace e generalmente molto apprezzato dai concorrenti e dai loro team di supporto. Sono stati inoltre gestiti i rapporti con più di 60 strutture alberghiere e sistemati nell’ambito degli allotment riservati dal CO più di 1.200 persone nell’arco di 4 notti.

Servizio accrediti

NSA GROUP ha implementato per la prima volta nella storia della manifestazione un sevizio di accreditamento e di controllo accessi utilizzando una piattaforma software di ultima generazione e utilizzando dei lettori QR CODE. Sono state installate 16 postazioni di accreditamento presso il Paddock della Fiera di Brescia e altre 4 presso il Centro Media.

Stampati circa 13.000 accrediti nell’arco di 3 giorni.