FIGC

National Sport Agency Group offre, per Infront Italy, la sua consulenza alla Federazione Italiana Giuoco Calcio per la gestione dell’organizzazione generale, logistica e pubblicitaria presso gli stadi durante le partite di tutte le Nazionali Italiane di Calcio. 

BRANDING

NSA cura lo studio dell’immagine delle produzioni adv ufficiali della Federazione: backdrop interviste, totem, pagine pubblicitarie e tutti i materiali in cui compaiono i marchi degli Sponsor.

CORPORATE e HOSPITALITY

Vivere il match da protagonisti avendo accesso all'area hospitality dello stadio con catering esclusivo e la possibilità di visitare le aree solitamente inaccessibili al pubblico (spogliatoi, sala stampa, centri di allenamento, tunnel di ingresso in campo). Una giornata indimenticabile che offre la possibilità di beneficiare di servizi esclusivi, di conoscere atleti, di assistere ad una sessione di allenamento.

PARTNERSHIP

Coordinamento della partnership ed Associazione di immagine esclusiva: National Sport Agency cura e gestisce l’ottimizzazione dei contratti di sponsorizzazione, garantendo alle Aziende il massimo ritorno dell’investimento. Il corretto sfruttamento dell’associazione con la Federazione e la personalizzazione del campo da gioco con il proprio marchio, rappresenta per lo Sponsor un valido ed efficace strumento di Comunicazione: National Sport Agency implementa gli spazi di visibilità televisiva a bordo campo su banner, panchine e led.