Casa Azzurri Village 2015

In occasione del match Italia vs Norvegia del 13 ottobre 2015 è arrivata nel cuore di Roma Casa Azzurri Village, il punto d'incontro dove si sono ritrovati il vero spirito e la natura di una competizione sportiva, un luogo dove riunire tutti i tifosi e sentirsi parte viva della Nazionale. 



Giochi Interni

Una grande vetrina ad alto contenuto tecnologico dove è stato possibile  giocare e mettersi alla prova sulle conoscenze della nazionale e dei suoi campioni, l'innovativo subbuteo virtuale  e quello tradizionale per i più nostalgici e tanti altri giochi interattivi per poter sfidare i propri amici.

Giochi Esterni

Non si può parlare di calcio, senza disporre di un campo, sono stati realizzati due mini-stadi per poter accogliere diverse fasce di atleti . Le scuole calcio si sono confrontate con l'imbattibile "Paratutto" o con "il Soccer Matrix" dove i ragazzi  hanno dimostrato le loro abilità nel colpire i bersagli indicati dal computer.


Le Coppe

Casa Azzurri è stato temporaneamente la casa delle coppe degli Azzurri. Tutti gli amanti del calcio hanno potuto ammirare la Coppa Rimet (1934), Coppa Rimet (1938), la Coppa del Mondo (1982) e la Coppa del Mondo (2006), ricordando le immagini di Zoff e Cannavaro che le alzavano al cielo.