open menu

Casa Italia

Dopo ben ventidue edizioni (il progetto partì in occasione dei Giochi Olimpici di Los Angeles 1984) Casa Italia debutta in casa in occasione dei XX Giochi Olimpici Invernali. La città di Torino ha aperto le porte del Castello del Valentino al “Made in Italy”.

Casa Italia 2006 ancora una volta ha rappresentato da Atlanta a Sydney passando per Salt Lake City, Nagano ed Atena un punto di incontro per il CONI, il TOROC, gli atleti azzurri, le medaglie, le aziende ed i numerosissimi addetti ai lavori.

      

OPERATION ed ALLESTIMENTO

NSA ha curato per Infront Italy il progetto in ogni suo aspetto logistico ed organizzativo: dall’ideazione degli allestimenti fino all’accounting degli Sponsor e dei partner Media.

Dal 10 al 26 febbraio Casa Italia, nei suoi 3000 mq di struttura, ha ospitato lo sport, la cultura, lo spettacolo e le tradizioni del “Made in Italy”. Da molti anni Casa Italia è infatti una tappa fissa per gli atleti, le istituzioni, gli addetti ai lavori e le aziende che, Olimpiade dopo Olimpiade, hanno sempre creduto in questa iniziativa che ha saputo ben amalgamare sport e marketing.