open menu

GOLF

Il golf è uno sport dalle grandi potenzialità comunicative, sia per livello di visibilità televisiva nazionale ed internazionale, sia per l’indubbia possibilità di sviluppare prestigiose attività di relazione.

59° OPEN D’ITALIA MASCHILE - OLGIATA 2002

L’Open d’Italia rappresenta una delle prove di maggior prestigio del Circuito Professionistico..

Il 59° Open d'Italia Telecom Italia è stato presentato nel corso di una conferenza stampa al Circolo Golf Olgiata di Roma che ha ospitato la gara dal 31 ottobre al 3 novembre 2002.

Una grande città, un grande sponsor e un circolo di lunga tradizione sono stati il valore aggiunto per un Torneo di altissimo livello.

La sponsorizzazione di Telecom Italia è stato un evento importante che ha travalicato i confini dell'Open d'Italia stesso poiché ha anticipato un progetto aziendale di più ampia portata nel mondo del golf.

 

OPERATION e PARTNERSHIP                                                                                                                                     

NSA ha curato per Media Partners Italia il progetto in ogni suo aspetto logistico ed organizzativo: dall’ideazione del visual e del branding, agli allestimenti fino all’accounting degli Sponsor e dei partner Media.

 

ALLESTIMENTO

Al fine di permettere lo sviluppo di qualitative e personalizzate azioni di rappresentanza, sono state allestite aree hospitality in prossimità del percorso di gara: un vero e proprio villaggio Sponsor, sala stampa con oltre 40 postazioni attrezzate,  tribune per accogliere migliaia di appassionati e curiosi.

PIONEER INVESTMENTS - GOLF WORLD TOUR 2008

Evento corporate di altissimo livello ideato per Pioneer Investment.

Un circuito amatoriale di golf destinato a clienti top articolato in 6 tappe worldwide: Milano, Miami, Madrid, Londra, Buenos Aires e Vienna.

 

OPERATION e PARTNERSHIP                                                                                                                                     

NSA ha curato il progetto in ogni suo aspetto logistico ed organizzativo: dall’ideazione del programma di gara al visual, dagli allestimenti all’accomodation nelle sei città coinvolte.

Le città interessate dal Tour, corrispondevano a focus di interesse commerciale per PIONEER INVESTMENT

Il Campionato si differenzia dagli altri tornei incentive per la caratteristica di essere un vero e proprio Circuito: i partecipanti hanno vissuto un ambiente professionistico, sia dal punto di vista della competizione che da quello dei servizi.

 

ALLESTIMENTO

I golf club sono stati selezionati in base a criteri prioritari: esclusività, tradizione, percorso, eccellenza nell’hospitality, collocazione geografica e funzionalità logistica.

INFORMATIVA QUALITA'
CERTIFICAZIONE EMAS
Attestato EMAS
Dichiarazione ambientale

CERTIFICAZIONE QUALITA'
Certificazione Qualità 2015

CERTIFICAZIONE AMBIENTALE
Certificato Ambientale 14001 2015
NSA Group Srl
Via della Farnesina 73
00135 Roma

Tel. 06 3269011
Fax 06 36003706
E-mail: info@nsagroup.it

P.Iva 11101401005

Webmaster