open menu

FIVB World Championship

Volleyball Women's World Championship Italia 2014

Una grande consacrazione per la FIPAV, Infront Italy ed tutto movimento sportivo italiano: la rassegna iridata in rosa si giocherà dal 23 settembre al 12 ottobre in Italia. Ben sei città coinvolte nel progetto: Roma, Bari, Modena, Verona, Trieste ed il capoluogo lombardo che ospiterà la fase finale al Forum di Assago..

Ogni girone sarà composto da sei squadre (alla seconda fase passeranno le prime quattro squadre classificate), in campo scenderanno le più forti squadre del mondo – compresa l' Italia - che cercheranno di scrivere il proprio nome nell’albo d’oro.

Si tratta dell’ennesimo, grande avvenimento sportivo che tutto il movimento pallavolistico italiano vivrà da protagonista e che Infront ed Nsa avranno l’onore di sostenere ed implementare.

 

PARTNERSHIP

Per Infront Italy, National Sport Agency implementa gli spazi di visibilità televisiva dedicati agli Sponsor del Mondiale: banner, panchine, macchine led, sticker, segnapunti. Per alcuni tra gli Sponsor principali del Campionato, National Sport Agency gestisce i contratti di sponsorizzazione svolgendo una preziosa attività di accounting.

ALLESTIMENTI

Nel cuore di ogni palazzetto, il villaggio ospitalità garantisce alle Aziende partner opportunità commerciali, di Comunicazione e di visibilità: un salotto in cui dedicarsi alle PR vivendo in pieno il senso della competizone mondiale. NSA Progetti ha studiato il progetto con soluzioni architettoniche di design e corner personalizzati a disposizione degli Sponsor. Eventi speciali, hostess e personale qualificato completano il servizio che National Sport Agency offre ai suoi clienti.

TICKETING

NSA Ticketing ha curato i servizi di prenotazione e vendita di biglietti e abbonamenti per l’intera manifestazione, coordinando inoltre le attività tra il sistema centralizzato di biglietteria, il Comitato organizzatore e le varie sedi di gioco.